ANCONA - Consegne non ancora effettuate o sbagliate, con gli aventi diritto o chi per loro costretti a lunghe file davanti all’ufficio preposto. È iniziato male...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
E non è un caso isolato, tanto che la Serenity si è vista costretta ad inviare all’ex Crass un proprio addetto per risolvere la questione. «Non avendo ricevuto il materiale – continua la signora – sono venuta all’Ufficio Protesi dove mi hanno detto che, non si sa per quale motivo, la pratica di mio padre era sospesa. Dopo averla sbloccata mi hanno assicurato che la fornitura sarebbe stata consegnata il 16 gennaio. Ma ancora niente». La signora non è sola. Ieri all’ufficio c’erano in fila almeno 30 persone, tra cui una 94enne con stampella. Alcuni non avevano ricevuto i pannoloni, altri li avevano ricevuti, ma non delle dimensioni giuste, altri ancora dovevano espletare le pratiche per ottenerli. A ognuno è stata data una risposta diversa. Per alcuni i pacchi sono in deposito e dovrebbero arrivare a breve. Qualcun altro deve aspettare una settimana. E c’è chi invece dovrà attendere fino a marzo, ma intanto potrà ritirare i pacchi non consegnati in farmacia. «Non c’è rispetto per le persone – dicono -. Molti i sono stati costretti a prendere giorni di permesso dal lavoro per venire qui e nel frattempo a pagare di tasca propria». Leggi l'articolo completo su
Corriere Adriatico