Assunzioni in Comune, ci sono 22 posti a disposizione. Sono incarichi full time e a tempo indeterminato

L'ufficio Anagrafe
ANCONA Il palazzo comunale torna alla normalità, la macchina burocratica, che non si è mai fermata, adesso vuole accelerare. Due i filoni: il primo, rientrare...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
ANCONA Il palazzo comunale torna alla normalità, la macchina burocratica, che non si è mai fermata, adesso vuole accelerare. Due i filoni: il primo, rientrare progressivamente ma il più in fretta possibile negli uffici lasciando lo smart working; il secondo con nuove assunzioni. Da questo punto di vista l’Ufficio Personale del Comune ha chiesto la pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale dell’avvio relativo a due concorsi che consentiranno l’assunzione di 22 persone. Si tratta del concorso per 8 posti di istruttore amministrativo cat. C /1 full time a tempo indeterminato e di quello per 14 posti di funzionario amministrativo cat. D /1 full time a tempo indeterminato. Sull’albo pretorio del Comune è stata pubblicata la sola determina di approvazione del bando, con relativo schema di avviso, non valido ai fini dell’invio delle domande. Non bisogna quindi inviare le domande prima della pubblicazione dell’avviso sulla Gazzetta Ufficiale perché prima di tale data non potranno essere prese in considerazione I termini per la presentazione della domande saranno comunicati successivamente dall’Amministrazione. 


LEGGI ANCHE:

Accusa un arresto cardiaco, corsa contro il tempo per salvare un 60enne

Intanto, ieri, c’è stata una videoconferenza ) per stabilire il rientro negli uffici comunali dallo smart working tra sindacati e Comune. Vi hanno preso parte il sindaco Valeria Mancinelli, il direttore generale Maurizio Bevilacqua e i dirigenti degli uffici. 

«Sarà un rientro graduale - ha spiegato al termine dell’incontro Luca Talevi, segretario generale Cisl Fp - ma necessario per sopperire alle necessità legate al riavvio delle attività e della fine del lockdown, come per esempio negli uffici Anagrafe ed Edilizia». All’Anagrafe, solo per fare un esempio, i tempi per fare una carta di identità sono di circa 2 settimane, visto che ci sono solo 2 dipendenti al lavoro. È stato perciò deciso che il Comune farà un monitoraggio per verificare come possa avvenire questo graduale rientro in sede dei dipendenti e i sindacati hanno chiesto anche un piano anti Covid per tutelare i lavoratori ma anche per l’aumento degli utenti che torneranno a fare le file negli uffici. Comune e rappresentanze sindacali sii sono aggiornati alla prossima settimana per la definizione del cronoprogramma. Leggi l'articolo completo su
Corriere Adriatico