Stefano De Martino ad Affari Tuoi al posto di Amadeus, si va verso l'accordo: sarà il conduttore più giovane del programma

Il conduttore di Stasera Tutto è Possibile dal prossimo anno prenderà il posto di Amadeus nel gioco dei pacchi, questo quanto

Stefano De Martino ad Affari Tuoi al posto di Amadeus, «si sarebbe trovato l'accordo»: le ultime indiscrezioni
Stefano De Martino ad Affari Tuoi al posto di Amadeus, «si sarebbe trovato l'accordo»: le ultime indiscrezioni
di Ilaria Ravarino
2 Minuti di Lettura
Lunedì 6 Maggio 2024, 18:03

Stefano De Martino ad Affari Tuoi: secondo voci non ufficiali, si sarebbe trovato l’accordo che porterà il conduttore di Stasera tutto è possibile alla guida del gioco dei pacchi del preserale di Rai1 - uno dei game show di maggior successo della tv italiana- destinato a rimanere orfano di conduttore dopo l’annunciato addio di Amadeus, in volo verso il Nove.

De Martino ad Affari Tuoi

Il conduttore di Torre Annunziata sarà l’ottavo presentatore a condurre lo show, inaugurato nel 2003 da Paolo Bonolis e portato in questa edizione da Amadeus a numeri record, superando il 27% di share (gli altri conduttori sono stati Pupo, Antonella Clerici, Flavio Insinna, Max Giusti, Carlo Conti).

Video

L'anno d'oro di Stefano

De Martino, 34 anni, sarà anche il più giovane conduttore nella storia di Affari Tuoi, record detenuto prima di lui da Max Giusti, che arrivò al programma a 40 anni.

Lo stesso Bonolis ieri ha fatto arrivare la sua benedizione al più giovane collega: «Potrebbe prendere il mio posto, è bravo. Se lasciassi, servirebbe qualcuno con la stessa dimensione ludica. Credo che sarebbe molto bravo a farlo», ha detto, immaginando di trovare un erede per il suo Avanti un altro (su Canale5). Se le voci fossero confermate, per De Martino si aprirebbe una nuova stagione, da promessa del piccolo schermo a solida certezza del preserale: un primo passo importante, cui potrebbe seguire la prima serata sulla rete ammiraglia (con il suo Stasera tutto è possibile). «Sanremo? Aspetto di avere qualche capello bianco per pensarci», ha sempre ripetuto. Chissà che il desiderio inespresso non sia destinato ad avverarsi prima.

© RIPRODUZIONE RISERVATA