Ufficiale, la Vuelle saluta anche Mockevicius: chi entra ora? La pausa della Coppa Italia per tentare l'impresa salvezza

Alla ripresa del campionato, nel weekend del 2-3 marzo, arriva la capolista Brescia

Ufficiale, la Vuelle saluta il centro Mockevicius. Per il ruolo di play-guardia il nome caldo è invece Wright Foreman
Ufficiale, la Vuelle saluta il centro Mockevicius. Per il ruolo di play-guardia il nome caldo è invece Wright Foreman
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 14 Febbraio 2024, 16:25 - Ultimo aggiornamento: 16 Febbraio, 07:26

PESARO - La pausa per la Coppa Italia come ultima ancora di salvezza. La Carpegna Prosciutto Basket Pesaro comunica che il giocatore Egidijus Mockevicius ha esercitato la clausola onerosa di uscita dal contratto precedentemente sottoscritto. La Società ringrazia Egidijus (il centro lituano era stato ingaggiato lo scorso 27 ottobre in sostituzione del tedesco Schilling) per la professionalità e l’attaccamento alla maglia biancorossa dimostrati in questi mesi e gli augura tutto il meglio per il prosieguo della sua carriera. Insieme allo staff tecnico, il club è al lavoro per individuare e valutare la possibilità di inserire un giocatore per rafforzare la squadra.

Non solo Wright-Foreman

La Vuelle le proverà tutte, da qui alla fine, per trovare giocatori utili per la salvezza.

Non solo un play-guardia, quindi, con il nome di Justin Wright-Foreman diventato caldissimo nelle ultime ore. La speranza è quella di vedere una squadra più pronta in vista della ripresa del campionato, fissata per il fine settimana del 2 e 3 marzo, quando alla Vitrifrigo Arena arriverà la capolista Brescia che, fino ad ora, ha vinto 16 partite su 20. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA