Canil non lascia il Matelica
"Un biancorosso sale in B"

Mauro Canil
Mauro Canil
1 Minuto di Lettura
Sabato 14 Giugno 2014, 12:51 - Ultimo aggiornamento: 19:42
MATELICA - Mauro Canil non lascia affatto ed pronto a raddoppiare.

“Non mollo - dice subito Canil -. Ci siamo presi del tempo per decidere con la massima serenità insieme al resto della dirigenza e alla fine abbiamo deciso di proseguire tutti insieme questa bella avventura. Non nascondo che mi ha fatto star male e mi ha deluso chi mi ha voltato le spalle durante le recenti elezioni comunali. Non posso però non ricordare chi mi ha sostenuto anche durante questi ultimi giorni con il corteo in piazza e i tanti messaggi ricevuti sotto casa. Quattro anni fa ho iniziato un progetto in cui ancora credo e cercheremo di migliorarci ancora, a partire soprattutto dal settore giovanile. Resta il fatto che chi mi ha voltato le spalle lo sa e spero che si faccia da parte da solo. E’ comunque mia intenzione non circondarmi più in futuro di queste persone”.



Canil, ormai archiviati gli spareggi playoff, svela anche una bella notizia che in tanti aspettavano: “Posso dire con enorme soddisfazione che un giocatore del Matelica giocherà in serie B, anche qui certe cose sono possibili”, ha detto infatti Canil non svelando però il nome del fortunato biancorosso.



Un ultimo assist sulla domanda di ripescaggio, un’eventualità di fatto più lontana. “Per il momento non ci pensiamo”, si è limitato infatti a dire il presidente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA