Lecco ammesso in Serie B, Siena escluso dalla C. Pronti i ricorsi. Il Fano spera nel ripescaggio in Lega Pro: «Ci proviamo»

Lecco ammesso in Serie B, Siena escluso dalla C. Pronti i ricorsi. Il Fano spera nel ripescaggio in Lega Pro
Lecco ammesso in Serie B, Siena escluso dalla C. Pronti i ricorsi. Il Fano spera nel ripescaggio in Lega Pro
2 Minuti di Lettura
Venerdì 7 Luglio 2023, 18:00 - Ultimo aggiornamento: 20:47

Ufficiale: il Lecco farà parte della Serie B 2023/2024. Così ha deciso il Consiglio federale alla luce dei pareri di Covisoc e Commissione infrastrutture. Bocciati i ricorsi della Reggina, esclusa dalla Serie B, e del Siena dalla Serie C. A questo punto spera in un ripescaggio in Lega Pro il Fano (Atalanta Under 23 permettendo, andrà ad occupare una posto).

Dopo il Perugia anche il Foggia ha però annunciato il ricorso alla giustizia per contestare le decisioni del Consiglio Federale e l'ammissione del Lecco in Serie B.

Si prepara la solita estate rovente.


Questa la presa di posizione della società fanese


La società Alma Juventus Fano 1906 comunica che a seguito delle notizie derivanti dal Consiglio  federale odierno (verificate se è consiglio federale o altro organo ) intende perseguire ogni possibilità di presentare domanda di ripescaggio per il campionato di Lega Pro 2023/2024, con scadenza 18 Luglio.
Per rispettare l'obiettivo nella scadenza citata è fondamentale l'apporto di tutti gli appassionati  e non solo con un sostegno tangibile da parte della città.
È arrivato il momento che si palesi il supporto del tessuto imprenditoriale locale, dell'amministrazione comunale e un appoggio incondizionato di tutti i tifosi, che potranno nei prossimi giorni rispondere positivamente alla campagna abbonamenti.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA