Caso Lavezzi-Psg, pronte Inter e Napoli
Milan su Nastasic, El Shaarawy in uscita

Caso Lavezzi-Psg, pronte Inter e Napoli Milan su Nastasic, El Shaarawy in uscita
2 Minuti di Lettura
Lunedì 29 Dicembre 2014, 16:28 - Ultimo aggiornamento: 30 Dicembre, 12:28
MILANO - Scoppia il caso Lavezzi al Psg. L’argentino non si presenterà nel ritiro dei francesi a Marrakech, sede dell’amichevole contro l’Inter di domani. Una presa di posizione molto forte quella del sudamericano che sbarcherà a Parigi non prima del 2 gennaio e chiederà alla società di essere ceduto subito perché ormai in rotta con il tecnico, Laurent Blanc.

Per Lavezzi c’è da fare uno sforzo economico e sono due le italiane pronte ad accoglierlo: Inter e Napoli.



I nerazzurri proveranno a prenderlo in prestito, altrimenti sacrificheranno Guarin, che ha perso l’aereo e resterà alla Pinetina ad allenarsi saltando così la partita con i parigini. Vicino all’addio anche Kuzmanovic, che piace a Torino. Nel frattempo, l’Inter sta ancora lavorando con l’Arsenal per arrivare a Podolski. «Finora ci sono solo state voci. I fatti sono che ho un contratto con l’Arsenal fino al 2016», ha dichiarato l’attaccante al canale tedesco di Sky Sport. Parole di facciata, visto che l’affare tra il club di corso Vittorio Emanuele e i Gunners è ormai avviato. Ci sono pochi nodi da sciogliere: Erick Thohir è in attesa. Per il centrocampo ci sono dei problemi per Lassana Diarra, che deve risolvere un contenzioso con la Lokomotiv Mosca, sua ultima squadra. Le alternative sono Salah del Chelsea e Camacho del Malaga.



ADDIO TORRES.

L’Atletico Madrid ha annunciato il ritorno di Torres, andato via nel 2007. «In estate sono arrivato perché sapevo che il Milan puntava molto su di me, poi l’allenatore ha puntato su un altro e la stessa società mi ha fatto capire che cercava un altro tipo di attaccante. Per questo tornare all’Atletico è la cosa migliore, è un sogno tornare a casa. Ringrazio comunque il Milan per la professionalità», ha spiegato l’attaccante.

Niente Dubai per Alessio Cerci. Il nuovo acquisto rossonero non raggiungerà i compagni nel mini ritiro negli Emirati che si concluderà domani con l’amichevole contro il Real Madrid. L’esterno sbarcherà a Milano l’1 gennaio per le visite mediche e firmerà il 2. Potrebbe debuttare il 10 contro il Torino. Un affascinante tuffo nel passato.



OBIETTIVI ROSSONERI.

Il Milan vuole Nastasic in prestito dal Manchester City e Illarramendi in prestito dal Real Madrid. Pazzini verso Parma, ma potrebbero lasciare Milanello anche Armero, Albertazzi, Niang e Zaccardo, poco utilizzati da Pippo Inzaghi. Il tecnico ha blindato El Shaarawy, ma se Roma o Sampdoria decidessero di lasciare partire Destro e Okaka, in via Aldo Rossi potrebbero pensare a una cessione del Faraone.

La Juventus vuole un trequartista: Shaqiri e Sneijder i nomi. Ma attenzione a Vazquez del Palermo, seguito anche dalla Fiorentina. In difesa si lavora sempre per Rolando e Montoya. Al Cagliari piace Borriello, mentre la Sampdoria è in attesa di una risposta dell’Udinese per Muriel. Nell’affare potrebbe rientrare anche Bergessio.







Clicca qui per la PROMO





© RIPRODUZIONE RISERVATA