La Samb continua a sognare
Lega Pro, Abbruscato e Titone

La Samb continua a sognare Lega Pro, Abbruscato e Titone
2 Minuti di Lettura
Martedì 18 Agosto 2015, 17:34 - Ultimo aggiornamento: 17:35
SAN BENEDETTO - Prosegue senza impennate il calciomercato della Samb, mentre passano i giorni che separano la squadra dall'inizio della serie D, che verrà probabilmente spostato al 13 settembre Ha destato entusiasmo nella tifoseria la notizia dei giorni scorsi che la Samb è sulle tracce degli attaccanti Elvis Abbruscato e Mario Titone. Sono due trattative che in queste ore il patron rossoblù Franco Fedeli ed il figlio Andrea stanno provando a portare avanti, ma che si stanno rivelando molto difficili. Infatti Abbruscato si sta allenando con l'Akragas ed è sul punto di firmare il contratto con il club siciliano. Situazione simile anche per Titone, che da tre settimane sta lavorando con il Gubbio e che avrebbe l'accordo per sottoscrivere il contratto con la società umbra.

Franco ed Andrea Fedeli hanno deciso di aspettare ancora un po', sperando in un ripensamento di uno dei due attaccanti, ma la cosa non sembra certamente probabile.

Intanto Fabrizio Alunni ha rilasciato le prime dichiarazioni da nuovo direttore sportivo della Samb: “E' un'occasione che dovrò sfruttare al massimo quella che mi è stata fornita dalla famiglia Fedeli – dichiara Alunni - La piazza di San Benedetto merita qualcosa di importante. Ho trovato una buonissima squadra che, in serie D necessiterebbe di pochissimi correttivi. Se invece sarà Lega Pro, dovremo ragionarci sopra”.

Infine la Samb domani sera sarà impegnata nel triangolare valevole come 5^ edizione del Memorial Rivosecchi allo stadio Pirani di Grottammare. Oltre alla formazione rossoblù, parteciperanno la squadra locale, che milita nel campionato di Eccellenza Marche, e la squadra Primavera del Lanciano. Nella prima gara, con inizio alle ore 20,30, si affronteranno il Grottammare e la Samb. Ingresso unico 5 euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA