Giulianelli al sindaco Carancini
"Ci chiameremo Lube Treia"

Giulianelli al sindaco Carancini "Ci chiameremo Lube Treia"
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 7 Maggio 2014, 15:20 - Ultimo aggiornamento: 20:42

MACERATA – Passerella in Provincia e Comune stamattina per la Lube fresca di scudetto. Prima il presidente Antonio Pettinari, poi il sindaco Romano Carancini, accompagnati dalle rispettive giunte, hanno reso omaggio ai campioni d’Italia presentatisi quasi al completo. Unico assente Kurek già rientrato in Polonia.

Particolarmente atteso l’incontro in Municipio, dove il sindaco Carancini dopo aver fatto le congratulazioni a società, staff tecnico e anche ai correttissimi tifosi biancorossi non ha voluto nascondere le problematiche legate al Fontescodella ed al prossimo addio della squadra alla città.

“Facendo autocritica, in passato c’è stato un tempo in cui Macerata avrebbe potuto dotarsi di un impianto all’altezza di questa Lube.

Oggi, francamente, con una situazione economica così pesante il Comune da solo non può realizzare una struttura del genere. Resta in campo, e la società Lube lo sa, quel progetto di ampliare il Fontescodella che nel settembre 2013 illustrai personalmente a Fabio Giulianelli”.

Da parte sua il vice presidente Albino Massaccesi ha ripercorso i 24 anni di attività della Lube a Macerata, ribadendo l’impegno che la società perseguirà nel mantenere il settore giovanile in città, nel caso in cui dovesse concretizzarsi lo spostamento dell’attività della prima squadra in un nuovo palazzetto. In extremis è giunto anche Fabio Giulianelli, amministratore unico Lube che ha ribadito come la nuova denominazione del club nel prossimo campionato sarà Cucine Lube Banca Marche Treia ed i colori sociali saranno quelli biancorossi. E che la squadra giocherà a Civitanova. Se il palas verrà realizzato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA