Summer Jamboree, l'evento clou
è il giorno del Big Hawaiian Party

Greg sul palco del Big Hawaiian Party
Greg sul palco del Big Hawaiian Party
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 2 Agosto 2017, 12:05
SENIGALLIA - I marchigiani The Good Vibrations, insieme a Little Taver & His Crazy Alligators e ai Jolly Rockers con Greg & Max Paiella, incendieranno l’affascinate Big Hawaiian Party on the Beach di quest’anno con i loro concerti dal vivo. 
Postazioni dj al Lido
La Spiaggia di Velluto accoglierà oggi i primi fan dell’Aloha State già all’ora di pranzo, con postazioni dj al Lido e a bordo piscina, per fare un bagno immersi nelle atmosfere rock and roll, hawaiian e lounge a partire dalle 13. In tanti non vogliono perdersi la notte bollente che solo la brezza di mare riuscirà a rinfrescare. Un servizio di bus, dalle 17 alle 4 di notte, garantisce il collegamento dalla stazione ferroviaria al piazzale Michelangelo-Hawaiian party. 
“Good Vibrations” è il titolo di un famosissimo disco dei Beach Boys del 1966 e la band nata nel 2016, ispirandosi al gruppo californiano, aprirà la serata live alle 19.30. Con il sole ancora alto e il mare a due passi ancora a disposizione, può diventare un’occasione irripetibile per sensazioni uniche. The Good Vibrations riproducono in tutto e per tutto gli spettacoli degli originali dei Beach Boys, a partire dai costumi di scena, dalla strumentazione e soprattutto, dalle complicate polifonie vocali, partendo dall’epico “surf” degli albori e arrivando alla geniale psichedelia di Pet Sounds. 
Li seguiranno sul palco del Big Hawaiian Party alle 21,15, i Little Taver & His Crazy Alligators, sette musicisti spettacolari che appoggiano le loro ritmiche rockabilly su testi originali e a limite del demenziale, alla stessa maniera del grande “Elio e le storie tese”. Little Taver è un istrionico uomo di spettacolo e un rocker che ama stupire e coinvolgere il pubblico con sketch e travestimenti: ha interpretato il Kingo del film “Radio Freccia” di Ligabue. 
Dalle 23 del più famoso mercoledì di agosto, fino a dopo la mezzanotte, chiuderano la serata, i Jolly Rockers con Greg (Claudio Gregori) & Max (Paiella), che da veterani del festival, promettono di coinvolgere fortemente il pubblico, scacciando a colpi di musica e ironia qualsiasi pensiero e preoccupazione. I Jolly Rockers dal 1982, si dedicano ai classici degli anni ’50, includendo in repertorio anche brani di Louis Prima, Louis Jordan, Dean Martin, dei Coasters. La coppia Greg & Max, con il supporto di Attilio Di Giovanni, non mancherà di omaggiare i Blues Brothers e i grandi nomi che hanno segnato l’epoca e i generi musicali, che il cult movie rese mitici in tutto il mondo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA