Pmi, rinnovate le cariche
e premiato Renzo Arbore

Pmi, rinnovate le cariche e premiato Renzo Arbore
2 Minuti di Lettura
Lunedì 26 Maggio 2014, 17:16 - Ultimo aggiornamento: 29 Maggio, 19:54
MILANO - Si tenuta presso il NH President di Milano l’Assemblea annuale Pmi, Associazione Produttori Musicali Indipendenti che ha approvato il Bilancio Consuntivo 2013 e provveduto al rinnovo delle cariche sociali per il triennio 2014/2017.

E’ stato riconfermato per acclamazione il presidente uscente Mario Limongelli, amministratore unico di Nar International e il presidente onorario Dori Ghezzi, presidente di Nuvole Productions;

Dori Ghezzi, personalità di spicco del mondo artistico, rappresenterà l’Associazione in Italia ed all’estero in determinate sedi istituzionali.

Eletti anche tre vice presidenti: Dario Giovannini, Direttore Generale Carosello Records, Cristina Scaglia, Artist Project&Development director Sugar Music e Massimo Benini, Presidente Irma Records

Il nuovo Comitato Direttivo, oltre ai vice presidenti è composto da: Claudio Arillotta (Nuovi Media&Comunicazione); Maria Pia Cutellè (Clan Celentano); Mauro Farina (The Saifam Group); Filippo Gandolfo (Caravan); Rosario Maffucci (Maffucci Music); Federico Montesanto (Pirames International); Max Moroldo (Do It Yourself Multimedia); Francesca Trainini (Oyez!) ;Toni Verona (Ala Bianca Group).



Ai margini dell’Assemblea Mario Limongelli ha dichiarato: “Ringrazio per la fiducia rinnovata. Continuerò a dedicarmi con passione e professionalità all’associazione ed ai problemi degli indipendenti. Attraverso le nuove tecnologie riusciremo ad interpretare il mercato cogliendone le sfide ed affrontando le minacce al copyright nell’interesse degli associati, con particolare attenzione alle nuove aziende. Continueremo poi a confrontarci con l’intero settore al fine di ottimizzare le opportunità che-assieme- sapremo creare.”

L’Assemblea ha poi approvato all’unanimità la relazione del triennio trascorso e apprezzato la composizione del nuovo Comitato Direttivo che annovera la presenza di giovani membri che contribuiranno alla realizzazione del programma triennale a tutela e valorizzazione delle aziende indipendenti Italiane.



Soddisfazione è stata espressa da tutti i presenti per i notevoli risultati raggiunti dall’Associazione negli anni di attività, e per la certezza di un futuro difficile ma premiante per la musica italiana e le aziende indipendenti.



Ringraziamenti ed auguri all’Associazione sono stati espressi dal presidente onorario Dori Ghezzi. Prima dei lavori dell’Assemblea è stato consegnato il Premio Pmi a Renzo Arbore e una targa di riconoscimento a Mario De Luigi di Musica&Dischi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA