Le notti in discoteca
tra Miss, musica e diverimento

Le notti in discoteca tra Miss, musica e diverimento
2 Minuti di Lettura
Domenica 9 Febbraio 2014, 16:49 - Ultimo aggiornamento: 10 Febbraio, 10:48

POTENZA PICENA – Un fine settimana che nei locali marchigiani si snodato fra bellezze, sorrisi e ospiti in consolle. Ora anche il Nessundorma Mania ha la sua miss. Hanno risposto in tantissime all’avviso di selezione per Miss Mania. Un tam tam corso sui binari di Facebook da qualche settimana a questa parte fino ad arrivare a 42 partecipanti. O meglio aspiranti miss. Perché poi l’organizzazione ha sfoltito un po’ il numero fino alle 14 che sabato sera sono salite in passerella alla caccia della corona da miss. Passerella speciale per la sfilata la sontuosa ed elegante scalinata del locale di Porto Potenza Picena, per chiudere poi il percorso con un ampio defilée attorno al bancone bar della sala a piano terra e tornare in postazione. E così al termine di un’attenta selezione operata da una nutrita giuria di esperti del settore, giornalisti, editori radio televisivi, ha ottenuto lo scettro di Miss Mania la bellissima Arianna Galdenzi, mentre Serena Bufalini è stata eletta Miss Eleganza, e Daphne Falchi Miss Simpatia. Alessia Cianforlini invece era già stata eletta Miss Facebook con votazione online. Una premiazione speciale alla presenza di Giorgio Alfieri, l’ex tronista poi preso d’assalto dalle tante girls presenti alla serata.

Super divertimento e risate in quantità con la coppia Lando e Dino che in questo fine settimana hanno prima accompagnato la cena all’Antico Uliveto di Porto Potenza Picena venerdì. Il giorno successivo invece sono stati i protagonisti della serata del sabato al Mab con la direzione artistica di Kruger Agostinelli. In entrambi i casi serate all’insegna del buon umore con il duo di barzellettieri appignanesi che ormai da anni impazzano in mezza Italia con la loro carica di simpatia.

Successo anche al Mia Clubbing per il guest dj Thomas Gold, in classifica Top 100 di Djmag, uno dei dj più famosi al mondo.

Al Naomi di Montemarciano sabato è andata in scena la Notte Smeralda iniziata con la cena nel ristorante Blanco e con un ospite speciale: Francesco Capodacqua ex allievo di Amici. Il giovane cantante e showman ha coinvolto tutti gli ospiti a cantare e ballare sulle note dell’allegria e del divertimento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA