Max Giusti con "Work in progress"
showman al Teatro Verdi di Pollenza

Max Giusti
Max Giusti
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 27 Gennaio 2016, 19:30
POLLENZA  –  Max Giusti è in scena giovedì 28 gennaio con "Work in progress"  in un Teatro Verdi tutto esaurito per l’apertura del cartellone realizzato da Amat e Comune con il contributo di Mibact e Regione Marche.
 
Dopo anni di Tv e radio Giusti si riprende finalmente il palco avvicendando una miriade di personaggi. Gli spettatori si ritrovano protagonisti del turbinio di sorprese in uno spettacolo che cambia ad ogni appuntamento, appunto uno Work in Progress, e prende in giro l’assurda realtà che ci circonda.
Tanti gli “ospiti” da Biagio Antonacci a Terence Hill a Ligabue a Tsipras a Vasco Rossi e faranno capolino sul palco, variopinti e multietnici, gli unici che sono riusciti a trovare lavoro in Italia: un egiziano con l’ortofrutta, un cinese “tuttoauneuro” e un prete africano di provincia. Ci sarà un “centro di assistenza vittime di Peppa Pig” per i padri in difficoltà e non mancheranno, naturalmente, gli amici di sempre, amati dal pubblico e attuali più che mai: Lotito con la sua Lazio, Al Bano a Sanremo, Malgioglio sosia del Presidente Mattarella. E fra loro un nuovo personaggio, vestito di bianco, che si affaccia dalla finestra del suo studio!
 Lo spettacolo sarà nuovamente nelle Marche, al Teatro Angel Dal Foco di Pergola il 12 febbraio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA