Justin Bieber conquista il cinema
arriva in Italia il film sul suo tour

Justin Bieber conquista il cinema arriva in Italia il film sul suo tour
di Giacomo Perra
2 Minuti di Lettura
Venerdì 20 Dicembre 2013, 11:52 - Ultimo aggiornamento: 11:53
ROMA - Justin Bieber pronto a sbarcare nuovamente al cinema. Il film-documentario sul suo ultimo tour, “Justin Bieber: Believe”, approder presto nelle sale di tutto il mondo, comprese naturalmente quelle italiane, dove sarà proiettato esclusivamente il 4 e il 5 febbraio dell’anno prossimo. La pellicola, che sarà distribuita da Nexo Digital e dalla Good Films di Lapo Elkann, si inoltrerà nei backstage, nei dietro le quinte dei viaggi intorno al mondo della popstar canadese alla ricerca di retroscena e curiosità, tentando di farne emergere tutte le sfaccettature, anche quelle più private..



GUARDA IL TRAILER


Get More:





Fenomeno mediatico, oltre che musicale, e idolo incontrastato delle ragazzine, le cosiddette “Beliebers”, nel 2012 Bieber ha pubblicato il suo sesto album, “Believe appunto, che l’ha portato a girare il globo a scopi promozionali pure per tutto il 2013. Tra una data e l’altra e in mezzo ai tantissimi concerti tenuti, il film, diretto da Jon M. Chu e prodotto dallo stesso Bieber, insieme, tra gli altri, al suo manager Scooter Braun e al collega Usher, racconterà a 360 gradi l’essenza del principino della musica leggera internazionale grazie anche a interviste inedite. In aggiunta alle clip che vedranno protagonista assoluto la giovane stella canadese mentre canta e balla la sua musica, “Justin Bieber: Believe” lascerà spazio, infatti, alle sue parole e agli interventi di Braun e di molti altri celebri artisti.



Per Bieber non si tratta dell’esordio sul grande schermo. Già nel 2011, sempre per la regia di Chu, uscì “Justin Bieber: Never Say Never, un’altra pellicola-evento, che riscosse un grandissimo successo. Anche questa volta, per il talentino di London, scoperto da Braun su Youtube, il riscontro del pubblico dovrebbe essere molto consistente visto anche che a proiettare il documentario saranno, solo in America, 1500 sale. Per i fan italiani che non volessero perdersi l’appuntamento la data da segnare in rosso, oltre a quelle di uscita, è il 25 dicembre: il giorno di Natale, infatti, comincerà la prevendita dei biglietti.