Isola dei Famosi, Simona Ventura
litiga con Alessia Reato

Alessia Reato e Simona Ventura
Alessia Reato e Simona Ventura
2 Minuti di Lettura
Sabato 2 Aprile 2016, 11:50 - Ultimo aggiornamento: 11:51

ROMA - L'Isola dei Famosi è entrata nel vivo e i gruppi dei concorrenti sono ben delineati. In attesa che si conosca il vincitore della sfida tra la Ventura e Jonas, entrambi in nomination, la fame dei 'naufraghi' mina gli equilibri già precari e la 'regina' litiga anche con una delle ancelle per colpa di una bistecca.  
 



I 12 naufraghi, divisi in 3 squadre, si contendono 4 bistecche. A vincere è la formazione capitanata da Alessia Reato, che aveva voluto con sé Stefano Orfei, Giacobbe Fragomeni e Paola Caruso. La Ventura si arrabbia con Alessia perché le squadre sarebbero state poco equilibrate. 
SuperSimo, capitano di un'altra squadra, è stata l'ultima a scegliere i suoi compagni dopo il sorteggio e quindi è stata penalizzata. 

Al ritorno su Cayo Paloma sono volate le polemiche. "Ha preso i più forti. Ha visto che ero in difficoltà e io al suo posto, uno dei due lo avrei lasciato", ha lamentato Simona Ventura in confessionale, riferendosi ad Alessia. "Penso che Simona ci sia rimasta male. Sicuramente il gioco è stato impari", ha detto tra le lacrime la Reato che ha poi provato a spiegare le sue ragioni alla Ventura. Poi hanno fatto pace e si sono abbracciate.

© RIPRODUZIONE RISERVATA