Movida di Halloween, la mappa delle feste nei locali delle Marche

Movida di Halloween, la mappa delle feste nei locali delle Marche
Movida di Halloween, la mappa delle feste nei locali delle Marche
di Marco Chiatti
3 Minuti di Lettura
Lunedì 30 Ottobre 2023, 00:10 - Ultimo aggiornamento: 12:59

Una spaventosa notte di Halloween è quella che ci aspetta domani in cui praticamente tutti i locali del by night marchigiano sono pronti a vivere una tremenda festa delle streghe. Domani al Donoma Club di Civitanova special guest Rhove. Halloween sta arrivando, insieme a lui un ospite da paura. Ispirandosi alle sonorità dell’hip-hop francese, Rhove porta messaggi positivi e pieni di speranza nella scena rap italiana.


I party


Al Ristorante Villa Borghese di Montecchio - Pesaro domani special guest dj Datura. Show Dinner: Corrado Cori e Roby Revolution After Dinner: Datura e voice Davide Cecchini. Restando in zona, alla Discoteca Colosseo Montecchio di Pesaro domani Halloween da paura con lo special guest dj Damante. Alla Serra di Civitanova domani saranno invece le performance di Chic Oper House a rendere la serata spaventosa. La cena spettacolo sarà allietata da Oriano e Alessandrino. Nutrito anche il dj set che vede in consolle Gianluca J, Fabrizio Breviglieri e la vocalist Isa B. Restando ancora a Civitanova, al Petè Dj Riccardo Cesaretti con cena e dopocena. Al Brahma domani El Martes Caliente, party Shake Hit. La festa reggaeton, pop e latin house del martedì estivo allo Shada beach club. Sempre domani al Casacon di Sirolo evento in collaborazione con Eventi Divertenti.


Le feste


Al Mamamia di Senigallia domani Random di Halloween. Una festa delle streghe a caso. Al Miami Monsano “Remember Jamaè”, il grande e unico Remember ufficiale.

Dj Mozart, Daniele Baldelli, Yano, Fabrizio Fattori, Ebreo, Pery e Meo. Evento over 23. Ancora domani al Miu di Marotta Halloween 2023. Special guest Il Testosterone Pietro Storti, Lelle Giaccari e Tommaso Maiorca. Domani la Baia Imperiale presenta “Il Party di Halloween”: un evento divertente, fresco. Per l’occasione di Halloween domani riapre anche il Le Gall di Porto San Giorgio. “Outta Space” il titolo della serata. Line Up: Greeko Lele P Noah Baine Fogg Riviera. “La voglio al sangue” è invece il titolo della serata di Halloween al ristorante disco Harena di San Benedetto del Tronto. Domani alla discoteca BB di Cupramarittima con Hola Chica, il party reggaeton e hip hop special. Al Sottovento di Numana domani cena e dopocena. Morenita, il nuovissimo format con musica urban e reggaeton. Performed by Kasino Latino. Al Nyx Club di Ancona domani il party Teekanne, speciale Halloween. Musica: hits, commerciale, reggaeton, urban, 90-00, trash. Domani al Kontiki di San Benedetto Gdamn, special Halloween edition. Resident dj: Dodd. Special guest: Side Baby. Domani al Mirage di Passo San Ginesio Halloween “Gli anni d’oro”. Tutta la musica degli anni ’80 ’90. Cena spettacolo con la Poppy’s band al pub Duepuntozero. Guest dj Giampi Alla discoteca Azure Club Casette Verdini domani evento techno in collaborazione con lo staff 404.

© RIPRODUZIONE RISERVATA