I finalisti di X-Factor ospiti
del Mia di Porto Recanati

I finalisti di X-Factor ospiti del Mia di Porto Recanati
1 Minuto di Lettura
Venerdì 20 Dicembre 2013, 09:38 - Ultimo aggiornamento: 09:39
PORTO RECANATI – Dal talent show della musica per eccellenza, direttamente al Mia, senza passare dal via. Arrivano domani in esclusiva nazionale, direttamente da X-Factor (il talent show di Sky, il pi seguito di sempre), i cantanti finalisti Aba, Gaia Ape Escape. Aspettando la notte di Natale e quella di Capodanno, il Mia Clubbing di Porto Recanati ti regala un’altra grande serata. Tutti gli artisti si esibiranno dal vivo in una performance spettacolare che riprodurrà le emozioni vissute nello studio televisivo di X Factor, grazie alla tecnologia degli ambienti del Mia Club. Serata quindi ad alto tasso di spettacolarità.



Ad accompagnare gli ospiti, insieme ai deejays resident Gianluca Jay – Francesco Luv, sarà in consolle Samuele Sartini che presenterà in anteprima nazionale il nuovo singolo Keep Dancing. La serata sarà animata dalla performer della vocalist Tanja Monies direttamente dai migliori Club D'Italia.

Come sempre, la festa inizia con la cena spettacolo, nel Mia Show Restaurant. Le buonissime proposte degli chef saranno accompagnate dalla musica e dall’animazione di Oriano the Voice & Alessandrino dj. Serata ideale anche per ogni genere di festosa ricorrenza
© RIPRODUZIONE RISERVATA