Alberto Urso e Giordana Angi in gara a Sanremo. Il tenero messaggio su Instagram

Sanremo 2020, Alberto Urso e Giordana Angi in gara: «Sempre insieme»
Sanremo 2020, Alberto Urso e Giordana Angi in gara: «Sempre insieme»
1 Minuto di Lettura
Martedì 7 Gennaio 2020, 12:25 - Ultimo aggiornamento: 14:51
Da Amici a Sanremo 2020Alberto Urso e Giordana Angi stanno facendo un percorso comune, rafforzando ancora una volta la grande amicizia che li lega. I due cantautori, usciti dal talent di Maria De Filippi, sono infatti tra i 24 'big' in gara per il prossimo Festival.

LEGGI ANCHE:
Sanremo 2020, Tosca in gara dopo 13 anni. L'annuncio in diretta di Amadeus

Sanremo 2020, Rita Pavone torna al Festival dopo 48 anni




Dopo l'annuncio ufficiale da parte della Rai, il cantautore siciliano ha postato su Instagram un selfie in cui compare accanto a Giordana Angi. «Sempre insieme», scrive Alberto Urso in un post che, in poche ore, ha accumulato decine di migliaia di 'like'. L'amicizia tra i due è talmente forte che in molti, nei mesi scorsi, avevano ipotizzato una possibile relazione tra i due cantautori, anche se Alberto Urso da qualche mese è felicemente legato ad un'altra stella di Amici, la ballerina Valentina Vernia.

Ad ogni modo, dopo l'esperienza vissuta insieme ad Amici e ad Amici Celebrities (come coach), ritroveremo Alberto Urso e Giordana Angi in gara a Sanremo 2020: il primo, col brano 'Il sole a Est', la collega e amica con il brano 'Come mia madre'.
© RIPRODUZIONE RISERVATA