Se la coppia social scoppia
Chiara & Fedez, ma fate il piacere

Se la coppia social scoppia Chiara & Fedez, ma fate il piacere
di Cristina Carriero
2 Minuti di Lettura
Venerdì 28 Aprile 2017, 14:08
Insomma, Fedez e Chiara Ferragni si sono lasciati o no? Perché saremmo tutti in pensiero, e già abbiamo smesso di credere all’amore eterno da quando Angelina Jolie e Brad Pitt si sono lasciati - a proposito, ma è vero che lei dopo sette mesi è già pronta a sposarsi di nuovo e lui non l’ha presa affatto bene? –, per cui non vorremmo venire a conoscenza di questa notizia proprio nella settimana in cui Raz Degan prova a riconquistare il cuore di Paola Barale. 

Le riviste di gossip citano
Le riviste di Gossip citano, testualmente: «I due si sarebbero defollowati su Instagram, per poi riseguirsi a distanza di poco. Inoltre, il rapper ha tolto da Instagram una foto che ritraeva la coppia insieme mentre si scambiavano un tenero bacio. Sembra che tra i due, quindi, il più arrabbiato sia Fedez, che non ricambia inoltre da molto tempo i like sulle foto di Chiara». «Oh mamma, ma di che stiamo parlando? – scrive Milena – ma quando Fedez diceva “Il cane di Chiara Ferragni ha il papillon di Vuitton”, aveva previsto che il cane della Ferragni sarebbe diventato lui?». La versione di Laura è interessante «Quindi se un rapper e una fashion blogger si defollowano su Instagram - me la immagino la scena: lei al ristorante con davanti la sua insalata che vuole assaggiare la pasta di lui, lui dice no e lei lo defollowa per ripicca. Quindi lo fa anche lui per controripicca, la gente ci monta un caso e loro, si coccolano i loro estratti conto». 

L’humor di Marika
«Il tutto mentre un bambino sovrappeso e un tizio con dei capelli ridicoli stanno facendo saltare in aria il pianeta» aggiunge Marika. «Quindi oggi, deontologicamente parlando, il fatto che due fidanzati si defollowino (ma come parliamo) su un Social Network costituisce una notizia?» chiede Irene, perplessa. «Umanamente parlando – scrive Marta su Facebook – fanno persino tenerezza. Voglio dire, una volta ci si lanciava i piatti, oggi si tolgono i like. In fondo poteva andare peggio». Elisa chiude il cerchio: «Ferragni e Fedez si sono DEFOLLOWATI. La Corea del Nord ha interrotto i test nucleari in attesa di chiarimenti».
© RIPRODUZIONE RISERVATA