Marta Di Nardo «uccisa per il suo bancomat»: il corpo fatto a pezzi dal vicino trovato nella sua casa a Milano. Il pm: «Ha tentato la fuga a Malpensa»

di Redazione web
Sabato 21 Ottobre 2023, 17:29 | 1 Minuto di Lettura

Il pm: «È andato a Malpensa, ha tentato la fuga»

Domenico Livrieri, accusato dell'omicidio della 60enne Marta di Nardo a Milano, avrebbe tentato la fuga tentato di fuggire lo scorso 16 ottobre, un giorno prima che venisse denunciata la scomparsa della donna. Quando i carabinieri hanno cercato di contattarlo, infatti, al telefono ha risposto un tassista che ha spiegato di essere in possesso del cellulare dell'uomo in quanto gli era stato consegnato dallo stesso Livrieri la sera prima poiché non aveva soldi per pagare la corsa dopo essersi fatto portare all'aeroporto di Malpensa.

Sentito dai carabinieri subito dopo come persona informata sui fatti, il 46enne ha detto di essere andato all'aeroporto «per fare un giro» e perché non stava bene. Secondo il pm Leonardo Lesti che ha disposto il fermo dell'uomo, però, il viaggio verso Malpensa è una delle ragioni per le quali sussiste il pericolo di fuga.

Il fermato infatti vi sarebbe andato «verosimilmente nel tentativo di allontanarsi dal territorio nazionale, non riuscito probabilmente per la mancanza di idonee fonti economiche».

© RIPRODUZIONE RISERVATA