Un matrimonio Noto, Alena Seredova si è sposata con Alessandro Nasi: abito bianco con spacco, nuvole di fiori e location da sogno

di Angela Orecchio
Sabato 17 Giugno 2023, 19:14 - Ultimo aggiornamento: 19:16 | 1 Minuto di Lettura

La wedding planner e il Sì in Municipio

Organizzatrice dell'evento Alessandra Grillo, che è giunta a Noto già da qualche giorno. Noto, per chi non se lo ricordasse è anche il luogo scelto da Chiara Ferragni e Fedez per il loro matrimonio. La cerimonia sarà all’aperto e davanti a circa cento ospiti. Il matrimonio in Comune però si è già svolto. Avendo un divorzio alle spalle infatti, i due si sono detti sì in Comune con rito civile celebrato dal sindaco Corrado Figura. Proprio lui ha condiviso sui social una foto del rito, facendo gli auguri agli sposi: «Che la città di Noto possa scaldare sempre i loro cuori» ha scritto.

La macchina

Alena e Alessandro arrivano in comune con un maggiolone vecchio celeste con interni panna, una valigia da pic nic in vimini dietro e capotte aperta, tutta Noto si gira a guardarli. Applausi in strada e tante foto, loro sorridono e non smettono mai di tenersi la mano. Dolcezza a non finire.

© RIPRODUZIONE RISERVATA