Urbino, violento scontro con un'auto
in retro: muore centauro di 32 anni

Urbino, violento scontro con un'auto in retro: muore centauro di 32 anni
1 Minuto di Lettura
Venerdì 10 Marzo 2017, 10:25 - Ultimo aggiornamento: 11 Marzo, 09:01
URBINO - Un centauro 32enne, Luigi Alessi, residente a Gallo di Petriano è morto ieri sera, in un incidente stradale avvenuto intorno alle 19.40 sulla provinciale 423 che porta dalla città ducale a Pesaro.
Stando ai rilievi dei Carabinieri del Comando di Urbino e delle stazioni di Urbania e Carpegna, ma soprattutto a quanto riferito dall’autista Raffaele Pesari di 62 anni che stava facendo marcia indietro con la sua Fiat Multipla dalla residenza e immettendosi nella stessa rotabile, il 32enne, «stava rientrando nella corsia di destra dopo un sorpasso ad un auto e ha impattato violentemente sulla fiancata destra della vettura, nonostante una frenata di 20 metri circa». Segno che ha fatto di tutto per evitare lo schianto, senza riuscirci.
Nonostante il casco, il giovane di Gallo di Petriano, soccorso immediatamente dal 118, è morto per le gravi ferite riportate, poco prima di essere sopraggiunto al nosocomio Fraternità Santa Maria della Misericordia di Urbino. Il suo corpo è, ora, a disposizione del magistrato. Il 32enne, alla guida di una moto di grossa cilindrata, una Yamaha 750, è uno dei meccanici di Bernardini Auto. Con ogni probabilità, finito il turno di lavoro pomeridiano, stava ritornando nella sua residenza. Choc in paese, a Gallo di Petriano. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA