Ubriachezza molesta a Marotta, giovane multato: 50 euro (potevano essere 300)

Ubriachezza molesta a Marotta, giovane multato: 50 euro (potevano essere 300). Foto generica
Ubriachezza molesta a Marotta, giovane multato: 50 euro (potevano essere 300). Foto generica
1 Minuto di Lettura
Venerdì 22 Settembre 2023, 02:05 - Ultimo aggiornamento: 15:04
MAROTTA I bicchieri di troppo sono costati ancora più cari a un giovane che aveva alzato il gomito durante lo scorso fine settimana. I carabinieri sono intervenuti su richiesta dei genitori, mentre si trovava in un locale notturno a Marotta di Mondolfo: i fumi dell’alcool avevano avuto come conseguenza di rendere fastidiosi i suoi comportamenti. Gli è stata quindi contestata l’ubriachezza molesta, la relativa sanzione amministrativa varia da un minimo di 50 euro a un massimo di oltre 300. Per questa volta il giovane dovrà pagare l’importo più basso. 
Sono stati intensificati i controlli speciali da parte del nucleo operativo e radiomobile, che ha un nuovo comandante. È il luogotenente Gianni Aristide Saviano, già in forza alla locale stazione dei carabinieri, che ha maturato importanti esperienze in provincia di Foggia, Reggio Emilia e Rimini.
A Fano è stato beccato in un bar un giovane sottoposto al divieto di frequentare locali pubblici. Un fanese di 50 anni è stato invece pizzicato alla guida di una motocicletta, nonostante avesse la patente revocata; a Fossombrone un altro giovane è stato sorpreso in stato di ubriachezza al volante della sua automobile. Controllato un centinaio di persone, cinque sanzioni per violazioni del codice stradale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA