Due bimbi morti, gravissima la mamma
Feriti il fratellino e altre tre persone

Il tragico incidente in cui sono morti due bambini. Gravissima la mamma
Il tragico incidente in cui sono morti due bambini. Gravissima la mamma
2 Minuti di Lettura
Venerdì 12 Febbraio 2016, 12:54 - Ultimo aggiornamento: 13 Febbraio, 20:13

FERMIGNANO - Due bambini morti, ferito un fratellino più piccolo e gravissima la mamma. È il bilancio di un tragico incidente stradale avvenuto sulla strada provinciale 4 a Fermignano, in provincia di Pesaro Urbino, al bivio Bolzaga, nel tratto tra San Silvestro e Ca’ L’Agostina.  Le vittime avevano 6 e 13 anni.
 



Tre le vetture coinvolte: su una viaggiava la famiglia straniera con tre bambini (il più piccolo è ferito e la mamma è gravissima), sull'altra tre persone, di cui un disabile, rimaste tutte ferite, e nella terza una ragazza, sotto choc ma illesa. La famiglia distrutta nell'incidente, originaria del Benin, nell'Africa Occidentale, risiede a Sant'Angelo in Vado ed è perfettamente integrata nella comunità locale; i bambini sono nati tutti in Italia, ad Urbino.

Sul luogo dell'incidente anche il sindaco di Fermignano Giorgio cancellieri, medico. La disperazione del padre dei due bambini di fronte alla tragedia che ha distrutto la sua famiglia. Restano infatti gravi le condizioni della moglie, ferito ma non gravemente il figlio più piccolo.



Sul posto i vigili del fuoco di Urbino, la polizia stradale e il 118.

© RIPRODUZIONE RISERVATA