Cagli, schianto frontale: tre feriti
Conducente sfiorato dal disco del freno

Sono intervenute due ambulanze del 118
Sono intervenute due ambulanze del 118
1 Minuto di Lettura
Sabato 13 Febbraio 2016, 19:39
CAGLI - Incidente spettacolare con un ferito grave e due lievi oggi intorno alle 14.15 lungo la provinciale Flaminia tra Cagli e Cantiano, all’ingresso di quest’ultimo paese. Dai segni lasciati sull'asfalto sembra che la Mini condotta da un uomo di Gradara abbia superato la riga continua scontrandosi semifrontalmente contro un Suv Volvo che proveniva dal senso opposto.

A seguito del violento impatto molti frammenti delle vetture sono schizzati ovunque e il disco di un freno si è diretto come un proiettile contro una terza vettura, una Citroen C5 che seguiva la Volvo. Sfondando il parabrezza il disco ha sfiorato il volto del conducente per fortuna senza colpirlo e ha finito la sua corsa nei sedili posteriori dell'auto vuoti. Il parabrezza invece è finito in frantumi ferendo il conducente e la donna al suo fianco.

Sul posto le ambulanze del 118, la polizia stradale, i carabinieri e i vigili del fuoco. L'auto era alimentata a Gpl che, a causa dell'urto, ha perso gas. Grave il conducente della mini, che è stato ricoverato all'ospedale di Urbino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA