Pesaro, 2 incidenti sulla stessa strada
Grave un motocilcista, altri 4 feriti

Pesaro, 2 incidenti sulla stessa strada Grave un motocilcista, altri 4 feriti
2 Minuti di Lettura
Sabato 6 Agosto 2016, 19:43
PESARO - Un auto ribaltata ed un motociclista rimasto gravemente ferito nello scontro con una vettura il tutto avvenuto a circa un’ora di differenza e nella stessa strada a soli duecento metri di distanza.
Un sabato pomeriggio dimenticare per le persone coinvolte e tutti coloro che hanno percorso, in entrambi i versi, la strada del Montefeltro a causa dei due sinistri che si sono verificati a poca distanza di tempo e di spazio tra loro. Tutto è cominciato intorno alle 16.15 quando sono entrate in collisione due autovetture nei pressi dello stabilimento della Pica. Un’auto è finita fuori strada e l’altra si è addirittura rovesciata su di un fianco rimanendo a lato della carreggiata. Entrambi i mezzi risultano molto danneggiati.

In questo caso non è del tutto chiara la dinamica dello scontro sul quale sono intervenuti i vigili urbani e una squadra dei vigili del fuoco di Pesaro oltre che al personale della Potes. Quattro le persone coinvolte, due per ogni. Ferite lievi, non è stato necessario il ricovero in ospedale. Purtroppo di ben altra gravità l’incidente che si è verificato circa un’ora dopo, poco prima delle 17.40 duecento metri prima dal luogo d’impatto del primo, sempre lungo la strada Montefeltro e poco lontano dall’ingresso dell’autostrada. Qui si è verificato uno scontro tra un’auto, un’Opel di colore scuro ed una motocicletta MV Augusta. Il centauro a bordo della moto è finito a terra restando gravemente ferito, si tratta di un pesarese di 52 anni. In questo caso è stato necessario il ricovero d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale di Pesaro da parte del personale della Potes mentre è stata la polizia stradale a fare i rilievi. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA