Park Santa Lucia di Urbino, dopo le segnalazioni ascensori pubblici in fuzione per più tempo: dalle 5.30 della mattina all'una di notte

Park Santa Lucia di Urbino, dopo le segnalazioni ascensori pubblici in fuzione per più tempo
Park Santa Lucia di Urbino, dopo le segnalazioni ascensori pubblici in fuzione per più tempo
2 Minuti di Lettura
Venerdì 27 Ottobre 2023, 09:43

URBINO - A partire dal 30 ottobre gli ascensori pubblici di Park Santa Lucia saranno disponibili dalle ore 5,30 alle ore 1 tutti i giorni feriali e festivi, una considerevole estensione rispetto agli orari precedenti, resa possibile grazie alla collaborazione tra Urbino Servizi, che gestisce i servizi all’interno della struttura, e Adriabus.

«Tutto è partito da segnalazioni che abbiamo ricevuto dai nostri clienti – spiega Lara Ottaviani, presidente di Adriabus -: gli ascensori pubblici entravano in funzione troppo tardi il mattino rispetto alla partenza delle nostre corse. Abbiamo chiesto all’amministrazione comunale e a Urbino Servizi di poter rivedere questa situazione e abbiamo trovato grande disponibilità da parte di entrambi. Questo cambiamento mira a rendere il nostro servizio più comodo e accessibile a tutti i passeggeri».

Le esigenze

«Siamo consapevoli di quanto sia importante per i clienti poter contare su un servizio di ascensori affidabile.

Siamo quindi lieti che sia stata accolta la nostra richiesta, che risponde alle esigenze dei passeggeri che utilizzano il trasporto pubblico durante le prime ore della mattina e fino a tardi la sera» è il commento del DG di Adriabus Massimo Benedetti.

«Abbiamo lavorato con piacere a questa modifica degli orari degli ascensori per poter offrire un servizio migliore e che si adatti alle esigenze delle persone che transitano nella struttura di Santa Lucia – aggiunge la presidente di Urbino servizi Giulia Volponi -. Il risultato è dovuto a una fruttuosa sinergia tra le aziende di servizi che operano a Urbino». Un ringraziamento - specifica l'azienda - va ai viaggiatori per la loro pazienza e comprensione durante questo periodo di transizione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA