Orciano, evita di tamponare un'auto
ma cade a terra, ferito scooterista

Orciano, evita di tamponare un'auto ma cade a terra, ferito scooterista
1 Minuto di Lettura
Sabato 27 Giugno 2015, 20:21 - Ultimo aggiornamento: 28 Giugno, 10:12
ORCIANO - Ha evitato di tamponare l'auto che lo precdeva ma non è riuscito ad evitare di cadere a terra. Per evitare un incidente è rimasto seriamente ferito cadendo dal suo scooter. L’episodio si è verificato questo pomeriggio poco dopo le 12.30 ad Orciano. Un 32enne del posto stava percorrendo viale Papa Giovanni XXIII quando l’’auto che era davanti a lui ha rallentato di colpo e lo scooterista per evitarla ha frenato bruscamente perdendo però il controllo del mezzo e finendo sull’asfalto.

A dare l’allarme un automobilista che seguiva a sua volta lo scooter mentre non si è accorto di nulla il conducente dell’auto, una Renault Clio di colore blu, che ha rallentato all’improvviso tanto che ha continuato il suo viaggio indisturbata.

Lo scooterista è rimasto per precauzione steso a terra sul ciglio della strada in attesa dell’arrivo dell’ambulanza. Una volta soccorso i sanitari hanno riscontrato ferite al braccio e alla gamba destri. Sempre cosciente il giovane è stato caricato sul mezzo e trasportato al pronto soccorso di Fano in condizioni non gravi. Sul posto anche i carabinieri e la polizia municipale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA