Perde il controllo dell'auto che si schianta contro un albero: Mattia Tancini muore a 19 anni mentre stava tornando a casa

La tragedia tra Urbania e Sant'Angelo in Vado lungo la statale 745 alle 3.30 di domenica

Perde il controllo dell'auto che si schianta contro un albero: muore un ragazzo
Perde il controllo dell'auto che si schianta contro un albero: muore un ragazzo
2 Minuti di Lettura
Domenica 22 Ottobre 2023, 12:47 - Ultimo aggiornamento: 23 Ottobre, 09:08

URBANIA  - Tragedia questa notte sulla strada che da Urbania porta a Sant’Angelo in Vado. Un giovane del posto di 19 anni è morto schiantandosi con la sua auto contro un albero che delimita la carreggiata. La vittima dell'incidente è Mattia Tancini, 19 anni, domiciliato a Sant'Angelo in Vado, dove tornava dopo il sabato sera.

Lincidente è accaduto attorno alle 3.30 lungo la strada statale  745.

Il giovane era solo nell’auto e ne ha perso il controllo per cause in corso di accertamento da parte della locale stazione dei carabinieri. Non risultano altri mezzi o persone coinvolte.

L'auto completamente distrutta

Rimasto tra le lamiere dell'abitacolo

Lo schianto è stato violento e l’impatto non ha lasciato scampo al ragazzo rimasto incastrato all’interno del mezzo. Quando sono arrivati i soccorritori per lui purtroppo non c’era più nulla da fare. Sul luogo dell’incidente anche una squadra dei vigili del fuoco di Urbino che ha lavorato per oltre tre ore e mezza, un lungo periodo durante il quale la strada è rimasta chiusa per consentire le operazioni di soccorso e di messa in sicurezza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA