Vola dal balcone della sua casa, trovato morto in strada a Fabriano guardalinee di 27 anni: annullata Montegranaro-Civitanovese (campionato Eccellenza)

Vola dal balcone della sua casa, trovato morto in strada un ragazzo di 27 anni
Vola dal balcone della sua casa, trovato morto in strada un ragazzo di 27 anni
2 Minuti di Lettura
Domenica 22 Ottobre 2023, 09:10 - Ultimo aggiornamento: 23 Ottobre, 09:08

FABRIANO -Tragedia questa notte a Fabriano, dove un ragazzo di 27 anni - Nabil Dahou - è stato trovato senza vita in strada, dopo essere precipitato dal balcone del suo appartamento. Ad accorgersi per primo della presenza del corpo è stato un vicino, attorno alle 7 di questa mattina. Ha subito dato l’allarme al numero d’emergenza 112, ma all’arrivo del personale del 118 il giovane era ormai deceduto. Il ritrovamento è avvenuto in un condominio di piazzale Roma. Sul posto sono intervenuti i carabinieri per ricostruire la dinamica del fatto: tra le ipotesi al vaglio, c’è anche quella del gesto volontario.

Faceva il guardalinee : rinviata per lutto Montegranaro-Civitanovese

Sconvolto il mondo arbitrale della nostra regione: Nabil che fa il guardalinee - appartiene alla sezione di Jesi -  sarebbe stato impegnato questo pomeriggio nella partita valida per il campionato di Eccellenza  tra Montegranaro e Civitanovese che appena saputa la tragica notizia il Comitato Regionale Marche ha rinviato per lutto. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA