Fano, violenta lite familiare in strada
Insulta il compagno e gli distrugge l'auto

Fano, violenta lite familiare in strada Insulta il compagno e gli distrugge l'auto
2 Minuti di Lettura
Giovedì 1 Ottobre 2015, 19:41 - Ultimo aggiornamento: 20 Ottobre, 11:12
FANO - Sono volati insulti e sassi questa mattina in via Gentile da Fabriano, nel corso di una violenta lite familiare. Erano da poco passate le 8 quando la coppia stava rientrando a casa con l'automobile dopo aver accompagnato i figli a scuola.



A bordo si trovavano due persone, conviventi, lui fanese e lei cubana, entrambi sui 40 anni. Prima di raggiungere la loro abitazione, tra i due è nato un diverbio, che è degenerato in modo plateale. Pesanti insulti hanno preceduto un gesto iroso della donna, che è scesa dall'auto e ha colpito la vettura del compagno con sassi trovati lungo la strada.



Continuando ad inveire contro l'uomo, la cubana ha sfondato con una grossa pietra tutti i finestrini della macchina, ha scardinato gli specchietti retrovisori ed infine se l'è presa con le fiancate del mezzo. La crisi d'ira è durata diversi minuti, tanto da essere avvertita distintamente da diversi residenti e passanti che hanno allertato le forze dell'ordine.



Al momento del loro arrivo, i poliziotti del commissariato di Fano hanno notato che l'uomo aveva dei segni e lividi evidenti sul volto, probabilmente frutto di una colluttazione tra i due che però il fanese non ha confermato. Sul posto, dato il clamore suscitato dall'episodio, è intervenuta anche una pattuglia della polizia municipale. Con l'arrivo delle forze dell'ordine per fortuna la furia della donna si è placata e si è lentamente ristabilita una situazione di apparente tranquillità tra i due.



Sembra che non sia la prima volta che la coppia litighi. Ma i tempi delle carte bollate non sono maturi perché l'uomo non ha voluto sporgere denuncia nei confronti della compagna.



© RIPRODUZIONE RISERVATA