Fermignano, cede il vetro della finestra
I frammenti sfiorano ​un passante

vigili del fuoco
vigili del fuoco
1 Minuto di Lettura
Giovedì 28 Aprile 2016, 09:30
FERMIGNANO - Momenti di paura nella centralissima piazza Garibaldi, dove, a causa del forte vento, il vetro di una finestra con uno spessore di circa 7 millimetri è caduto dagli infissi di un appartamento, ubicato sopra i portici, nel sottostante marciapiede a pochi metri da un passante che stava attraversando il la strada.

Sul posto, dove sono collocati una macelleria, una tabaccheria e un bar, sono intervenuti i vigili urbaniche hanno provveduto a mettere in sicurezza il tratto di carreggiata, ripulire dai vetri che si erano frantumati nel contatto con l' asfalto e avvisare i proprietari dell' abitazione per togliere un' ulteriore lastra rimasta sulla fenditura della finestra. Con ogni probabilità l'energica folata di vento è riuscita ad aprire la manetta e far sbattere violentemente le ante e i vetri contro il muro.

Quelli che potevano sembrare bicchieri caduti nel prospiciente caffè si sono rivelati tutt'altro pericolo. La dea bendata ha baciato il pedone che ha tardato il fatidico minuto prima di passare oltre. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA