Nuova fiction Rai di Sergio Rubini girata nelle Marche, si cercano comparse: ecco quando e dove

L'attore e regista Sergio Rubini
L'attore e regista Sergio Rubini
2 Minuti di Lettura
Venerdì 15 Settembre 2023, 18:04

ANCONA  -  Per la nuova fiction Rai di Sergio Rubini si cercano uomini e donne di età compresa fra 18 e 70 anni, residenti nelle Marche, preferibilmente nelle province di Ancona, Macerata, Fermo ed Ascoli Piceno. La serie è ambientata tra Settecento e Ottocento, quindi si richiedono le seguenti caratteristiche: capelli non tinti, disponibilità a eventuale taglio di capelli e/o barba, capelli non troppo corti per gli uomini, nessun tatuaggio su mani, collo, testa, né piercing, abbronzatura eccessiva, unghie o trucco con trattamenti permanenti. 

Dove verrà girata

Verrà girata a ottobre in alcune località della provincia di Ancona, Macerata e Ascoli Piceno, prodotta da IIBC Movie.

Lo rendono noto la Fondazione Marche Cultura, Marche Film Commission e la Guasco srl. Organizzato una casting per comparse e figurazioni speciali mercoledì 20 e giovedì 21 settembre dalle ore 15.30 alle 20.00 presso la sede della Guasco, in via Martiri della Resistenza, 30.

Sarà trasmessa su Rai 1

La serie sarà poi trasmessa da Rai1. Per partecipare al casting è necessario presentarsi con fotocopia del documento d'identità, codice fiscale e iban negli orari e nel luogo indicato per fare la foto e firmare la liberatoria. Le persone selezionate saranno poi contattate dalla produzione. Contatti: guascocasting gmail.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA