Giorgia Meloni nelle Marche
Con Acquaroli oggi e domani

Giorgia Meloni nelle Marche Con Acquaroli oggi e domani
2 Minuti di Lettura
Domenica 10 Maggio 2015, 12:06 - Ultimo aggiornamento: 18 Giugno, 10:57
ANCONA - Giorgia Meloni ritorna nelle Marche a sostegno del candidato Governatore Francesco Acquaroli appoggiato dalle liste di Fratelli d’Italia e Lega. Domani, dopo il suo arrivo all'aeroporto di Falconara, farà tappa a Jesi dove, alle ore 12 al Caffè Imperiale presso la piazza del Teatro terrà una conferenza stampa pubblica sul tema dell'immigrazione e della sicurezza, problematica molto sentita a Jesi, soprattutto in alcune zone (Porta Valle, Torrioni ecc) dove gli atti di vandalismo e delinquenza sono più frequenti e preoccupano la popolazione. Inoltre Jesi non dimentica cio che é accaduto nello scorso mese di settembre quando un africano pluripregiudicato seminò il terrore tra i cittadini armato di un machete, ferendo un poliziotto che tentava di fermarlo. Dopo Jesi, la Presidente di FDI-AN si recherà a Fabriano in Piazza del Comune (Bar Ideal sotto i portici) dove alle 15 incontrerà i cittadini per una conferenza stampa sul caso attuale e molto preoccupante per le sorti dei lavoratori di Whirlpool-Indesit.

A seguire Giorgia Meloni sarà a Senigallia dove alle 17.30 parteciperá all'inaugurazione della sede della coalizione civica per il Comune guidata dal candidato sindaco Roberto Paradisi. Successivamente riceverá delegazioni di balneari e del sindacato di Polizia. Alle 19,00 incontrerà sostenitori ed elettori in Piazza Roma.

La prima giornata di Giorgia Meloni terminerà a Potenza Picena (MC) al Ristorante Moretti dove si svolgerá un grande incontro conviviale nel corso del quale é prevista una diretta televisiva con la trasmissione "Piazza Pulita" de La7.

Nella giornata di martedì 12 terrá una serie di incontri a Pesaro, Fano e nella provincia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA