E' ufficiale: Marche 2020
con una sua lista alle Regionali

E' ufficiale: Marche 2020 con una sua lista alle Regionali
1 Minuto di Lettura
Martedì 11 Novembre 2014, 18:46 - Ultimo aggiornamento: 13 Novembre, 17:30
ANCONA - Marche 2020 si presenterà con un

propria lista elettorale alle consultazioni regionali della prossima primavera prossima. Ad annunciarlo è il presidente dell'associazione politico-culturale Marche 2020 e presidente del Consiglio regionale Vittoriano Solazzi, eletto con il Pd. "È la naturale evoluzione del progetto - dichiara - richiesta a gran voce da ormai migliaia di aderenti e

simpatizzanti. Marche 2020 si propone come movimento della comunità regionale, Partito delle Marchè per chi ama la nostra regione, crede nel suo futuro e ritiene che sia necessario dare continuità e valorizzare l'esperienza di buon governo. Dunque, Marche 2020 si presenterà alle elezioni regionali con una propria lista elettorale centrata sul progetto del futuro, costruito a contatto con i territori e la gente delle Marche".



"Il progetto avviato solo un anno fa - aggiunge -, si è già radicato nel cuore dei cittadini e punta a sostenere con fiducia la crescita intelligentè attraverso la fortissima spinta all'innovazione, valorizzando il merito e i talenti innati dei marchigiani".



Leggi Corriere Adriatico per una settimana gratis - Clicca qui per la PROMO

© RIPRODUZIONE RISERVATA