Marche, Macerata e Fermo al ballottaggio
per scegliere il nuovo primo cittadino

Marche, Macerata e Fermo al ballottaggio per scegliere il nuovo primo cittadino
2 Minuti di Lettura
Lunedì 1 Giugno 2015, 13:28 - Ultimo aggiornamento: 18 Giugno, 10:44
ANCONA - Sedici Comuni al voto nelle Marche per le amministrative 2015. Ci vorrà il turno di ballottaggio per eleggere i sindaci di Macerata e Fermo.



I sindaci finora eletti invece sono Maurizio Mangialardi a Senigallia che è stato rieletto senza la necessità del secondo turno; Paolo Niccoletti a Loreto, Giuseppe Paolini a Isola del Piano; Marco Fabiani a Monteleone di Fermo; Maria Teresa Mircoli a Monterubbiano; Giannalberto Luzi a Sant'Angelo in Vado; Domenico Ciaffaroni a Montefortino; Marino Screpanti a Montelparo; Domenico Luciani a Petriolo; Giovanni Porcarelli a Cerreto d'Esi; Fabrizio Vergari a Santa Vittoria in Matenano; Giovanni Carelli a Montottone.





I RISULTATI FINALI



FERMO



MACERATA



SENIGALLIA



LORETO



CERRETO D'ESI



MONTEFORTINO



MONTELEONE DI FERMO



MONTELPARO



MONTERUBBIANO



MONTOTTONE



SANTA VITTORIA IN MATENANO



PETRIOLO



ISOLA DEL PIANO



SANT'ANGELO IN VADO





Per due Comuni, dove c'era un unico candidato, invece, non sarà necessario lo scrutinio. Ad Appignano del Tronto, essendo stato raggiunto il quorum degli elettori, Sara Moreschini sarà il sindaco mentre a Monte San Pietrangeli, dove la maggioranza degli elettori non si è recata alle urne, tornerà un commissario fino alla prossima tornata elettorale.










NOTA BENE - I dati si riferiscono alle comunicazioni pervenute dai comuni, tramite le prefetture, e non rivestono, pertanto, carattere di ufficialità.
La proclamazione ufficiale degli eletti è prerogativa degli uffici elettorali territorialmente competenti, retti da magistrati. La ripartizione dei seggi e l'individuazione degli eletti non tengono conto di eventuali "opzioni", incompatibilità e surroghe.









SERVIZI SUL CORRIERE ADRIATICO IN EDICOLA DOMANI E SULL'EDIZIONE DIGIT
© RIPRODUZIONE RISERVATA