A14: l'esodo attraversa le Marche
Traffico intenso, il meteo regge

A14: l'esodo attraversa le Marche Traffico intenso, il meteo regge
1 Minuto di Lettura
Domenica 23 Agosto 2015, 11:35 - Ultimo aggiornamento: 24 Agosto, 09:39
ANCONA - Traffico intenso sul tratto marchigiano dell'A14: ci sono rallentamenti a causa di piccoli incidenti e rallentamenti ma, al momento, il traffico resta abbastanza scorrevole.





E' comunque una domenica da bollino rosso: anche se in ritardo, probabilmente complice la bella giornata di sole, è previsto il grande rientro e il traffico dovrebbe aumentare per raggiungere il picco nel pomeriggio e in serata.



Segnalato traffico particolarmente intenso tra San Benedetto e Grottammare dove c'è stato un tamponamento tra tre vetture e tra Ancona Nord e Senigallia nella corsia diretta a Bologna dove ci sono già code nel tratto emiliano, in particolare dalla riviera romagnola verso Nord: il tempo di percorrenza tra Rimini Sud e Forlì è stimato in circa 40 minuti.



Le previsioni meteo sono buone per la giornata odierna: sole e caldo, con qualche annuvolamento nel pomeriggio, nell'entroterra marchigiano. Dalla tarda serata e da domani, lunedì, previsto un momentaneo peggioramento che coinvolgerà anche le Marche.



GUARDA LE PREVISIONI DELLA TUA CITTÀ
© RIPRODUZIONE RISERVATA