Simone ucciso con 9 coltellate
La madre trasferita in ospedale

Simone ucciso con 9 coltellate La madre trasferita in ospedale
1 Minuto di Lettura
Sabato 27 Dicembre 2014, 12:20 - Ultimo aggiornamento: 28 Dicembre, 19:26
SAN SEVERINO - Il piccolo Simone ha tentato di difendersi dalle coltellate della madre. E' quanto emerso dall'autopsia eseguita questa mattina all'obitorio dell'ospedale di Camerino dal medico legale Adriano Tagliabracci. Per il padre di Simone, Enrico Forconi, ha assisto come perito di parte il medico Mariano Cingolani.











Confermate le nove coltellate e quella al cuore sarebbe stata una delle prime. Debora Calamai, 38 anni, separata dal marito e terrorizzata dall'idea di perdere il figlio che Forconi aveva chiesto in affido esclusivo, è comparsa oggi davanti al Gip per l'udienza di convalida dell'arresto. L'arresto è stato confermato ma il giudice ha disposto il trasferimento nel reparto di Pschiatria dell'ospedale di Tolentino, dove è sotto custodia.



FISSATI I FUNERALI

Subito dopo l'autopsia la salma del bambino è stata restituita ai familiari per i funerali, che si terranno lunedì alle 10 nella chiesa di San Domenico a San Severino. Il sindaco di San Severino, Cesare Martini, oggi nel corso dell'assemblea del Cosmari ha chiesto a tutti i primi cittadini di partecipare alle esequie indossando la fascia tricolore.



Clicca qui per la PROMO

© RIPRODUZIONE RISERVATA