Due vetture in fiamme, scatta l’emergenza in un’azienda agricola

Il rogo delle due auto
Il rogo delle due auto
2 Minuti di Lettura
Martedì 7 Giugno 2022, 08:11

RECANATI - Due auto in fiamme in una azienda agricola di Recanati. L’allarme è scattato ieri sera, dopo le 19, quando i proprietari dell’azienda di contrada Duomo hanno chiamato i vigili del fuoco per spegnere l’incendio. Sul posto sono intervenuti tre mezzi giunti dal comando di Macerata e due dalla sede di Osimo.

In poco più di un’ora le fiamme erano già domate: fortunatamente non hanno interessato altre zone dell’azienda e non ci sono stati feriti.

I vigili del fuoco si sono occupati anche della messa in sicurezza del luogo dove è divampato l’incendio. Ancora da stabilire le cause che hanno scatenato le fiamme: la più probabile è che queste siano partite da uno dei due mezzi e poi abbiano coinvolto anche l’altro parcheggiato a poca distanza. Entrambi sono andati distrutti.

L’episodio di ieri ha fatto tornare subito in mente un altro rogo avvenuto nella territorio leopardiano in cui sono stati coinvolti dei veicoli. Non sono infatti passati neanche due mesi da quando, l’11 aprile scorso, un incendio aveva interessato due auto, sempre in sosta a Recanati. In questo caso si trovavano nel parcheggio del centro commerciale di via Pintura del Braccio. Ad intervenire sempre i vigili del fuoco di Macerata ed Osimo insieme ai vigili urbani e, pure in quella occasione, solo un grande spavento ma nessun ferito. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA