Porto Recanati: rissa, bottigliate e feriti
Terrore al pranzo della prima comunione

Porto Recanati: rissa, bottigliate e feriti Terrore al pranzo della prima comunione
1 Minuto di Lettura
Domenica 17 Maggio 2015, 18:33 - Ultimo aggiornamento: 18 Maggio, 15:25
PORTO RECANATI - Una rissa da Far West in centro che ha finito con il coinvolgere l'interno di un ristorante dove si stava festeggiando una prima comunione. Bottigliate in testa e feriti.

I maschi di due famiglie di origine siciliana ma residenti a Porto Recanati oggi pomeriggio verso le 15.30 hanno dato vita ad una scazzottata degna dei migliori film western americani.



La rissa è iniziata in corso Matteotti e si è conclusa in via Rossini grazie all’intervento dei carabinieri di Porto Recanati coadiuvati dal radiomobile di Civitanova Marche e dalla polizia municipale. Sul posto anche la locale Croce Azzurra.



Tutto è iniziato quando un giovanotto, che stazionava con un amico e con la fidanzata nei pressi di un ristorante, è venuto alle mani con due fratelli appartenenti a un’altra famiglia abitante lì vicino. Sono volati schiaffi e pugni, finché il primo ha cercato di mettersi al sicuro all’interno del ristorante. Lo hanno inseguito scagliandogli contro bottiglie raccattate dai tavoli esterni, tra il terrore delle famiglie che in quel momento stavano festeggiando la prima comunione dei loro piccoli.



Nel frattempo a dar manforte ai due fratelli è arrivato il padre e qualcuno tra loro è riuscito a spaccare una bottiglia in testa al fuggitivo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA