Corridonia, “Harley Day”, successo
​tra motori, shopping e solidarietà

L'evento al Corridomnia
L'evento al Corridomnia
2 Minuti di Lettura
Lunedì 18 Aprile 2016, 15:09 - Ultimo aggiornamento: 15:46

CORRIDONIA - Oltre duecento biker riuniti al Corridomnia in una calda domenica di primavera. E’ stato un successo inaspettato il primo “Harley Day” organizzato in collaborazione con Harley Davidson Civitanova, concessionario ufficiale di Montegranaro dal 1994. Appassionati della mitica motocicletta americana che ne fanno uno stile di vita, fanatici e curiosi del mondo Harley Davidson si sono incontrati al Retail Park per una giornata all’insegna di libertà e passioni.
 



In tarda mattinata diversi gruppi di bikers provenienti anche dalla provincia anconetana si sono dati appuntamento al centro commerciale, mentre nelle prime ore del pomeriggio il suono inconfondibile di oltre 200 bikers e il Civitanova Chapter Italy, club esclusivo di possessori di Harley Davidson ha rotto la tranquillità di una domenica di shopping.

Ad accoglierli una travolgente Cristiana and The Bad Boys, band molto nota che ha letteralmente scaldato l'anima di tutti i presenti. Grazie ai ragazzi dello street food è stato possibile mangiare e bere birra e divertirsi con le note soul e funky blues di Cristiana Mei. Il ricavato della giornata verrà devoluto in beneficienza alla Onlus Missioni Estere Frati Cappuccini di Recanati per la missione nel Benin, a cui sono già stati donati 15 mila euro a sostegno di una scuola.

Il Corridomnia entra così nel vivo dei suoi eventi, complice la calda stagione, preannunciando per domenica 15 maggio la presenza di uno chef di livello molto apprezzato dal pubblico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA