Camerino, applausi all'arrivo
del feretro della giornalista Capulli

Camerino, applausi all'arrivo del feretro della giornalista Capulli
1 Minuto di Lettura
Giovedì 22 Ottobre 2015, 19:33 - Ultimo aggiornamento: 23 Ottobre, 06:39
CAMERINO - Questa mattina Roma ha dato l'ultimo saluto alla giornalista Maria Grazia Capulli nella chiesa di Santa Chiara, in piazza dei Giuochi Delfici.















C’era anche la presidente della Camera dei Deputati, Laura Boldrini. Intorno alle 12 la chiesa era gremita, con davvero tantissime persone che si sono strette intorno a quella bara semplice e chiara, coperta da un tappeto di fiori bianchi, come semplice e chiara è stata Maria Grazia Capulli, anche nella lotta contro una malattia che non le ha lasciato scampo, strappandola dalla vita a soli 55 anni. Un abbraccio che si è esteso alla mamma della giornalista, Rosa, e al fratello Angelo.



Entrambi, nel primo pomeriggio, hanno seguito il feretro nel viaggio verso Camerino. E la città di Maria Grazia come era prevedibile ha risposto “presente”, con tante persone che si sono ritrovate davanti alla chiesa di Santa Maria in Via, a due passi dalla casa dove la giornalista abitava, sin dalle 18. Il carro funebre è arrivato poco dopo, intorno alle 18 e trenta, accolto da un applauso e tanta commozione. E’ a Santa Maria in Via che, dopo il Rosario, è stata allestita la camera ardente. I funerali domani (23 ottobre) alle 11.
© RIPRODUZIONE RISERVATA