Divano scarabocchiato dal figlio in vendita su Marketplace : «E' un'opera d'arte». Ecco quanto costa

L'annuncio online ha attirato commenti ironici per la vendita di un divano che per gli utenti è più simile ad un'opera d'arte

Mette in vendita il divano scarabocchiato dal figlio: «Non c'è niente di sbagliato, tranne quello che vedi». Ecco quanto costa
Mette in vendita il divano scarabocchiato dal figlio: «Non c'è niente di sbagliato, tranne quello che vedi». Ecco quanto costa
di Redazione web
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 4 Ottobre 2023, 22:53

Un papà è stato deriso online dopo aver messo in vendita, al prezzo di 750 sterline, circa 860 euro, il suo divano, anche se era coperto dai disegni fatti con il pennarello indelebile di suo figlio. Su ogni cuscino, infatti, sono presenti diversi segni, inclusi quelli di automobili e altri indecifrabili. Appaiono su ogni parte del divano, anche sui braccioli, sulla parte anteriore e sulla parete dietro nel soggiorno del venditore: ecco cos'è successo.
 

Would you sell the child or sofa. 🤣🤣🤣🤣

Pubblicato da A Wreath is not just for Christmas su Lunedì 2 ottobre 2023


L'annuncio comico

Esfandiar Aria è il nome dell'utente che ha messo in vendita un divano dal valore di oltre 1.300 euro, prima a 760 euro e poi, recentemente, ha abbassato il prezzo a 500 sterline, poco meno di 600 euro. Sul Marketplace di Facebook, l'annuncio è tutto da ridere: «Questo è un bellissimo divano Winston 3 posti cremoso da Dfs.

Usato solo per pochi mesi. Reclinabile: modalità elettrica/automatica», fino a qui nulla di strano se non per l'assurda motivazione. 

«Motivo della vendita - ha continuato l'uomo di Luton, Inghilterra - : il mio piccolo ci ha disegnato sopra con pennarello permanente inchiostro nero. Non c'è niente di sbagliato, tranne quello che vedi».

I commenti

Nessuno si è proposto per comprarlo, da quel 29 settembre scorso, ma tanti sono stati i commenti ironici sotto l'annuncio del divano: «Sembra che il piccolo sia rimasto solo tutto il giorno a fare così tanti graffiti», gli ha scritto un utente. E, ancora: «Ma è un'opera d'arte. Non la svendere a così poco», ha ribattuto un altro account.

© RIPRODUZIONE RISERVATA