Affitta casa su Airbnb, quando arriva scopre la beffa: «C'era un foglio con regole assurde, è stato inquietante»

Affitta casa su Airbnb, quando arriva la scoperta choc: «Il proprietario mi ha lasciato un foglio con regole assurde»
Affitta casa su Airbnb, quando arriva la scoperta choc: «Il proprietario mi ha lasciato un foglio con regole assurde»
di Redazione web
2 Minuti di Lettura
Domenica 17 Settembre 2023, 16:14 - Ultimo aggiornamento: 16:20

Prende in affitto una casa su Airbnb, ma rimane sconcertato da una serie di regole imposte dal proprietario e lasciate in cucina su un foglio di carta, digitati con caratteri, dimensioni e colori diversi. «Potete usare un solo piatto e un bicchiere per pasto», si legge in una delle bizzarre indicazioni. «Noi lo manteniamo pulito e ci aspettiamo che lo facciate anche voi!», sottolinea l'host. «Trovare quel foglio è stato inquietante», ha scritto l'ospite.

Le regole dell'host

Il vacanziere ha raccontato la storia su Reddit, condividendo le foto del foglio con le regole lasciate dal proprietario. Nonostante la presenza della lavastoviglie, all'ospite è stato raccomandato di lavare tutto a mano, specialmente tra le 13:00 e le 14:30 e le 22:00 e 9:30 del mattino, le ore tranquille del mattino. 

«Abbiamo ricevuto numerose lamentele riguardo al rumore e abbiamo rispettato le ore di silenzio del quartiere non utilizzando i principali dispositivi elettronici», si legge. «Vietato piegare le saponette», era un'altra regola bizzarra.

Tra le regole, anche una sull'utilizzo dei cucchiai, che devono «essere usati solo per mangiare».

Poi, sull'acqua del rubinetto, si legge: «Bevi a tuo rischio e pericolo». L'ultima regola è sull'utilizzo del cibo: «Non conservare alcun alimento nel frigorifero per più di 16 ore». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA