Brasile-Colombia, Neymar: "La favola
di Rodriguez? Finisce venerdì"

Brasile-Colombia, Neymar: "La favola di Rodriguez? Finisce venerdì"
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 2 Luglio 2014, 20:59 - Ultimo aggiornamento: 21:01
Spero che la favola di James Rodriguez finisca venerd.

Senza tanti giri di parole, dal ritiro del Brasile Neymar manda un chiaro messaggio al collega (e coetaneo) che sta trascinando la nazionale colombiana, prossima rivale della Selecao.



«Rodriguez è un 'craque' - aggiunge - on tutto il rispetto, spero che il suo ciclo finisca adesso, e che continui quella della nazionale brasiliana».



«È chiaro che la Colombia è una grande squadra, ha vinto tutte le partite giocate finora e ha mostrato anche grande forza - dice ancora Neymar -. James Rodriguez è molto giovane. Come me, anche lui ha 22 anni e ha dimostrato di essere un grande giocatore».



Intanto, la psicologa chiamata in ritiro da Scolari (fa parte del suo staff), Regina Brandao, ha sottolineato come non ci sia, nella selezion verdeoro, alcun problema di fragilità emotiva.



Sulla stessa lunghezza d'onda, proprio Neymar.

«Ognuno vive le proprie emozioni, ma non credo che questa cosa dell'ansia e dell'aspetto emotivo sia diventata un problema. Stiamo tutti bene, è stata la partita contro il Cile ad essere emozionante. Siamo pronti a sfidare la Colombia. Io sto bene, e ci sarò e vi dico che sono allegro, perché fra noi prevale questo sentimento. Non ci credete? È perché voi non scendete in campo con noi».
© RIPRODUZIONE RISERVATA