Wanda Nara, la prima volta con Icardi: «Ricordo il dolore del giorno dopo e il materasso distrutto»

L'imprenditrice, ospite del podcast Rumis condotto dalla sorella Zaira, ha raccontato la prima notte di passione con il marito

Wanda Nara, la prima volta con Icardi: «Ricordo il dolore del giorno dopo e il materasso distrutto»
Wanda Nara, la prima volta con Icardi: «Ricordo il dolore del giorno dopo e il materasso distrutto»
3 Minuti di Lettura
Mercoledì 17 Gennaio 2024, 08:12

La storia tra Wanda Nara e Mauro Icardi è nata dieci anni fa e i due, nonostante qualche incidente di percorso fatto di separazioni momentanee e presunti tradimenti, hanno spesso dichiarato che il loro amore è sempre stato fortissimo e lo è ancora oggi. In una recente intervista, l'imprenditrice ha fatto delle rivelazioni bollenti in merito alla prima notte di passione con il calciatore del Galatasaray.  

Wanda Nara, attualmente, si trova in Brasile dove è impegnata in un nuovo progetto di lavoro e, oltre al suo viaggio nelle favelas, ha mostrato anche il suo nuovo look: ritorno al biondo con tanto di treccine. Comunque, già che era in Sud America, ha trascorso qualche giorno anche in Argentina, il suo Paese, ed è stata ospite della sorella Zaira Nara nel suo podcast Rumis dove ha raccontato la sua prima notte d'amore con Mauro Icardi. La vincitrice di Ballando con le Stelle ha detto: «Io e Mauro eravamo amici. Non credo di averla mai raccontata questa. Litigavo con Maxi Lopez, eravamo separati, vivevamo nella stessa casa, ma dormivamo in stanze diverse.

In mezzo alla crisi della quale nessuno sapeva, Mauro era mio amico e io lo sapevo. Quel materasso sarà stato usato da 200 donne, ma dopo di me è stato una distruzione totale. Il materasso non gli serviva più». 

Wanda Nara, nella sua intervista a Rumis, ha aggiunto: «Ricordo il dolore provato il giorno dopo, perché non ero abituata a dare il massimo. Prendevo ibuprofene ogni quattro ore». Infine, l'imprenditrice argentina ha concluso dicendo: «Penso che se quella notte non avesse funzionato, tutto quello che è successo tra noi non sarebbe successo». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA