Valeria Marini si confessa da D'Urso
"Il mio ex ha una doppia personalità"

Valeria Marini a Pomeriggio Cinque
Valeria Marini a Pomeriggio Cinque
2 Minuti di Lettura
Sabato 24 Maggio 2014, 10:04 - Ultimo aggiornamento: 26 Maggio, 13:04
MILANO - La separazione tra Valeria Marini e Giovanni Cottone sta tenendo banco in questi giorni. Ripetuti 'botta e risposta' tra i due, che si mandano messaggi a colpi di foto su Instagram o dichiarazioni pepate. Ora il turno della Marini, che si lasciata andare nella trasmissione Pomeriggio Cinque, ospitata da Barbara D'Urso.

"Ognuno ha il diritto di essere felice e di mantenere la propria dignità - commenta la Marini, visibilmente emozionata - Credevo di conoscere l’uomo con cui stavo da diversi anni, ora voglio che la gente non abbia di me una visone distorta. Ho passato un anno d’inferno e non è vero che mi sono innamorata di un altro come ha dichiarato lui. Non l’ho tradito".



Valeria ci tiene a precisare come sono andati i fatti e a raccontare a tutti gli italiani il suo punto di vista sulla vicenda: "Lui, sin dai primi giorni del matrimonio è cambiato, è diventata un’altra persona: forse aveva una doppia personalità. Mi ha messo in grande difficoltà in tutti i sensi, in primis con la mia famiglia e mio padre, che poi è scomparso, ha scelto di non frequentarlo più. Sono stata ingannata. Per quanto riguarda la vicenda del 'matrimonio non consumato', voglio precisare che non intendevo l’atto sessuale in sé, è ovvio. Intendevo che non abbiamo costruito nulla, non abbiamo vissuto il matrimonio. Ero sempre da sola, non ci vedevamo e non parlavamo mai, non abbiamo fatto il viaggio di nozze, ma mi sentivo braccata”.



L'ultima battuta su Brosio: "Per fortuna ho amici che mi vogliono bene. Antonio è un amico. Mi vuole bene. E' una fortuna che io possa contare su amici del genere", conclude.
© RIPRODUZIONE RISERVATA