Simona Tagli, addio allo show
"Ora penso a mia figlia"

Simona Tagli
Simona Tagli
2 Minuti di Lettura
Venerdì 17 Ottobre 2014, 16:15 - Ultimo aggiornamento: 14 Gennaio, 20:16
ROMA – “Il negozio ha compiuto ora tre anni. Ma non mi sento un'imprenditrice: la parola mi mette l'ansia da prestazione”.

A parlare Simona Tagli, che ha lasciato il mondo dello spettacolo per aprire un salone di bellezza per mamme e bambini: “Diciamo che faccio un nuovo lavoro che mi diverte - ha fatto sapere a “Vero” - dove le cose più delicate sono proprio l'organizzazione, la gestione del personale e il far quadrare i conti. Mi piace dare le linee guida, ma poi lascio carta bianca alle ragazze che lavorano con me. A loro dico: "Il salone è vostro, gestitelo bene e sarete ricompensate”.



L’idea le è venuta proprio perchè anche lei è mamma: “È maturata come una naturale esigenza di genitore. E poi, avendo fatto tanta televisione, l'aria del "trucco e parrucco" l'ho respirata a pieni polmoni”.



Il mondo dello spettacolo poi non è tutto rosa e fiori: “Nello spettacolo l'amicizia vera, quella profonda, non esiste. E nemmeno la cavalleria: non ho mai incontrato un uomo che mi abbia ceduto il passo. Anzi, in Tv con i partner maschili ho sempre trovato difficoltà. In ogni caso, ho avuto la fortuna di lavorare con colleghi di tutto rispetto (…) Lo spettacolo è un mondo dove si combatte. Sempre. Chi con la sciabola, chi con il' temperino. Chi con più fair play, chi con meno. Ma in sostanza si combatte”.



Leggi Corriere Adriatico per una settimana gratis - Clicca qui per la PROMO

© RIPRODUZIONE RISERVATA