Silvia Montanarini, accuse a Barbara D'Urso
e Domenica Live: "Sei una bugiarda"

Silvia Montanarini
Silvia Montanarini
di Valeria Arnaldi
1 Minuto di Lettura
Domenica 8 Dicembre 2013, 23:21 - Ultimo aggiornamento: 17 Maggio, 18:28
A bugiarda. Pochi caratteri per un’accusa forte. Silvia Montanarini ha scelto la via di Facebook ieri per puntare l’indice contro Barbara D’Urso e Domenica Live, proprio in occasione dell’ultima puntata della trasmissione.



A offrirle lo spunto, Angelo Costabile, ex-fidanzato trentacinquenne di Corinne Clery, negli studi della D’Urso proprio per parlare della fine della storia d’amore, documentata dalle telecamere.



La lunga confessione del giovane viene interrotta da una telefonata. Barbara D’Urso manda in onda il video di una telefonata tra lei e l’attrice, in cui quest’ultima spiega il rapporto con Costabile.



Quando la D’Urso chiede al giovane un commento, questi replica in modo inatteso: la telefonata è finta. La D’Urso immediatamente si difende: «Era vera, qui da me è tutto vero, non prendo in giro la gente».



Silvia Montanarini però non ci sta e commenta su Facebook: «La Barbara D’Urso che dice che lì è tutto vero, che gran str….! Quando sono andata io, si sono inventati la lettera di mio padre (cosa che lui non ha mai dato). A bugiarda.