Shaila Gatta, proposta indecente via mail: «Un uomo mi ha offerto 10mila euro per una notte, mi sono sentita umiliata»

La ballerina ha pubblicato un video nelle sue Instagram stories ed ha raccontato che un uomo l'ha profondamente umiliata

Shaila Gatta e la proposta indecente di un uomo: «Mi ha offerto 10mila euro per una notte, mi sono sentita umiliata»
Shaila Gatta e la proposta indecente di un uomo: «Mi ha offerto 10mila euro per una notte, mi sono sentita umiliata»
3 Minuti di Lettura
Sabato 24 Febbraio 2024, 20:56

Shaila Gatta, ex concorrente di Amici ed ex velina di Striscia la notizia, si è lasciata andare ad un lungo fogo social. La ballerina ha pubblicato un video nelle sue Instagram stories ed ha raccontato che un uomo l'ha profondamente umiliata. Shaila Gatta ha spiegato quest'uomo le ha mandato un'email chiedendole di passare una notte con lei in cambio di 10mila euro.

Lo sfogo di Shaila Gatta

«Qualche giorno fa mi è arrivata l'email di un uomo di cui c'è anche nome e congnome che mi chiedeva in totale anonimato e  privacy di passare una notte con lui in un noto albergo di Milano precisando che avrebbe potuto offrirmi un massimo di diecimila euro.

Mi sono sentita molto umiliata da questa richiesta. Noi donne non siamo una merce di scambio, non siamo quotate in borsa, nessuno merita di essere trattato in questo modo sia un uomo che una donna. Come ti permetti di darmi un valore in base a una quotazione economica ma siamo fuori di testa? Per quanto mi riguarda il mio valore è insestimabile e di sicuro non è in base a una quotazione economica ma siamo fuori di testa? Per quanto mi riguarda il mio valore è inestimabile e di sicuro non è in base a quanti soldi mi offri per stare insieme a te».

L'ex ballerina di Amici, cosa ha rivelato

L'ex ballerina di Amici ha aggiunto: «Ne ho avute di proposte indecenti e sono sempre stata con i piedi per terra. Quello che mi rattrista è che purtroppo da donn mi dispiace che esistano donne che per avere uno status più elevato, una Chanel in più, cedono a queste tentazioni. Stessa cosa per gli uomini che si ridufono a fare richieste del genere. Quindi mi chiedo senza il vostro status quo e senza la vostra facciata chi siete veramente? Ma dentro cosa avete dentro? I valori dobe stanno? Per me è aberrante ma non si fa tutta l'erba un fascio perché ci sono donne e uomini che combattono per i propri ideali».

«A te che mi hai fatto questa richiesta ti dico prenditi i soldi e usali come carta igienica visto che ti avanzano - ha concluso Shaila Gatta -. Ma se posso darti un consiglio prenditi un volo e vai a farti un bel viaggio in Africa così capisci e fai un po' di beneficenza».

© RIPRODUZIONE RISERVATA